Crea sito
Cannabis, Cannabis Ricreativa, Legislazione

Test anti-droga urine, salive e capello. Quanto tempo la Marijuana rimane nel vostro organismo?

0 2636

I dati utilizzati per creare questa infografica sono stati raccolti da una ricerca sui metodi di test anti-droga.

Alcune risorse sono Redwood ToxicologyCannabis Drug Testing,California NORML.

Test anti-droga urine, salive e capello. Quanto tempo la Marijuana rimane nel vostro organismo

Le informazioni presentate sono solo una guida e una stima del test anti-droga che presenta molte variabili che possono influenzare un risultato positivo o negativo.

Quanto tempo la Marijuana rimane nel vostro organismo? è la domanda che più di frequente riceve il sito di HomeHealthTesting.com. Mentre non vi è alcuna risposta definitiva, HomeHealthTesting.com ha presentato alcune linee guida. L’unico modo per conoscere veramente se si è positivi è quello di testare se stessi. È possibile verificare su voi stessi tramite un test anti droga a buon mercato e di sapere se si è positivi. Acquistare ad esempio un test di THC della droga dell’urina.

Quanto tempo il THC rimane nel vostro organismo?
I test anti-droga più comuni utilizzati avvengono tramite urine, saliva e capello. Ogni test ha un tempo di rilevamento diverso, che è importante conoscere.
Il test delle urine è il più comunemente utilizzato perché è economico e ha un tempo di rilevamento più lungo del test della saliva.
Ci sono diversi fattori molto importanti che possono influenzare la permanenza del THC nelle urine:

  • Peso
  • Grasso Corporeo
  • Quantità utilizzata
  • Frequenza di utilizzo

Poiché questi fattori variano notevolmente per ogni individuo, ci sono delle linee guida definitive grazie alle quali è possibile stabilire per quanto tempo si può risultare positivi al THC test.

Nel test anti-droga tramite urine, risulterà un THC positivo entro 2-5 ore dall’ultima assunzione.
Il tempo di permanenza del THC nel nostro organismo, nel test delle urine è stimato in base alla frequenza di utilizzo e non tiene conto del peso e il grasso corporeo del consumatore di marijuana:

  • L’utilizzo per una sola volta può risultare positivo 1-6 giorni
  • L’utilizzo moderato può risultare positivo per 7-13 giorni
  • L’utilizzo frequente può risultare positivo per 15 o più giorni
  • L’utilizzo pesante può risultare positivo per 30 o più giorni. Alcuni fumatori che ne fanno un utilizzo pesante hanno riferito di essere positivi al test 45-90 giorni dopo aver smesso.

Nel test anti-droga tramite saliva, il THC risulterà positivo entro un’ora dall’assunzione, ma può anche risultare positivo per circa 12 ore dopo l’ultima assunzione.

Nel test anti-droga tramite capello, il THC risulterà positivo circa 7 giorni dopo l’assunzione e nella maggior parte dei casi tale risultato potrà essere visibile per un periodo di 90 giorni dall’assunzione.

Tuttavia, il THC non sempre si lega al follicolo pilifero che lo rende e per questo non è sempre considerato un test accurato per l’uso di marijuana.

Il modo più affidabile per sapere se si è positivi al test tossicologico per uso di marijuana è quello di effettuare il test su voi stessi.

________________________________________________________________________________________________

Questo articolo è stato pubblicato su theweedblog.com | Traduzione by brucofalla

About the author / 

brucofalla

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


*

Articoli Più letti

  • Quanto tempo la Marijuana rimane nel vostro organismo?

    Test anti-droga urine, salive e capello. Quanto tempo la Marijuana rimane nel vostro organismo?

    I dati utilizzati per creare questa infografica sono stati raccolti da una ricerca sui metodi di test anti-droga. Alcune risorse sono Redwood Toxicology, Cannabis Drug Testing,California NORML. Le informazioni presentate sono solo una guida e una stima del test anti-droga che presenta molte variabili che possono influenzare un risultato positivo o negativo. Quanto tempo la Marijuana rimane…

  • Classifica su scala da 1 a 100 di droghe e alcol sulla pericolosità per la salute e per la società

    Classifica su scala da 1 a 100 di droghe e alcol sulla pericolosità per la salute e per la società

    Droghe e alcol chi detiene il primato? Una ricerca britannica evidenzia l’estrema pericolosità sociale dell’alcol e lo classifica come droga più pericolosa d’inghilterra. La Gran Bretagna, patria della birra e del wisky, fa un passo indietro e apre il dibattito sulla pericolosità sociale dell’alcol. Uno studio pubblicato sulla rivista medica Lancet, ha valutato droghe e…

  • Cannabis-Terapeutica

    La Cannabis contiene tantissime proprietà benefiche: l’aspirina è almeno 1000 volte più letale

    In questi giorni si è tornato a parlare molto della questione “droghe leggere” e della riconsiderazione della cannabis come possibile medicina naturale alternativa. Come ormai è noto infatti, questa semplice pianta contiene tantissime proprietà benefiche che potrebbero essere sfruttate a scopo terapeutico, portando l’industria farmaceutica verso sviluppi più naturali ed efficaci. Non è nostra intenzione…

  • E' arrivato il Marijuancello , un liquore a base di marijuana

    E’ arrivato il Marijuancello , un liquore a base di marijuana

    Un liquore a base di marjiuana? Ecco il Marijuancello. Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60 enne…

  • In Spagna si diffondo i Social Cannabis Club. Cosa sono? Ecco il servizio andato in onda delle Iene

    Da quando le Iene hanno scritto il libro sulla droga, arrivano in redazione testimonianze da ogni parte del mondo per raccontare quello che sta cambiando nel consumo degli stupefacenti. In molte nazioni, ormai, l’uso della Cannabis è regolato da leggi sempre più tolleranti. In Spagna, dove si produce il 70% della Marijuana che viene consumata in tutta Europa, la situazione…

Commenti recenti

Subsite ★

Transizione Culturale

Sesso

BrucoVideo